martedì 4 maggio 2010

IO


Il Sognatore non è più tra noi, è morto.
Quel povero fesso ha finalmente smesso di sognare e ha capito quanto è dura la realtà. I suoi sogni hanno dovuto fare i conti con questo mondo spietato, un mondo che non lascia spazio ai sogni, che ti prende a cazzotti nello stomaco finché non ti stende e ti straccia il petto per portarti via la cosa più importante della tua vita: il tuo CUORE, la parte più importante di te!
Purtroppo i buoni come lui alla fine finiscono sempre per prenderlo in culo e soffrire come dei bastardi! Ma è giunto il momento di stringere i denti, abbandonare le speranze e capire che è la vita a decidere quello che ci spetta, è inutile fare programmi perché noi non decidiamo un cazzo di niente. Siamo solo le pedine di un gioco e qualche stronzo si diverte a muoverle a suo piacimento, fottendosene del dolore e delle lacrime della gente.
Che bisogna fare allora? Io ho deciso di stare al gioco, di giocare questa partita a scacchi con lo stronzo e provare a fargli scacco matto, cercare di fotterlo con qualsiasi mezzo, buono o cattivo che sia non ha importanza. Come diceva qualcuno, il fine giustifica i mezzi. La legge, la propria legge, è ora di rispettarla e farla rispettare! È l'ora di capirsi, di conoscersi, di SENTIRSI parte di 'sto cazzo di universo.
Da oggi esiste solo Gaetano, e vaffanculo al Sognatore!

Rock & Roll!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Caro amico mio,
i sogni sono tali e non coincidono mai con la realtà.
Nei sogni siamo insaziabili, desideriamo sempre di più in questa costante ricerca della felicità, nessuno si sente mai appagato.
E seppure stasera ti sei sporcato le mani col sangue del Sognatore, quella è una parte della tua anima io non credo davvero che tu l'abbia recisa.
Tuttavia dici bene, è ora di prendere in mano le redini della nostra vita, ormai abbiamo anche l'età... -_-'
Rock, roll e pure un po' di sex che non fa mai male! :*

Dave ha detto...

"Remember, even if you have everything planned in excruciating detail… sometimes reality wants to ad-lib. But it makes for great entertainment.

This form of ontology also explains why “God allows bad things to happen to good people.” For the true question is, “Why do all the good stories make the protagonist suffer?” Is Batman really a symbol of hope and justice? Or is Bruce Wayne another insane criminal with delusions of grandeur? Can a good person stay a good person after a bad or evil thing has happened to them?"

Meditate, gente, meditate. Batman.

Gaetano ha detto...

@Conz: "desideriamo sempre di più in questa costante ricerca della felicità"... Non è forse questo lo scopo della nostra vita? Cercare la felicità costante e infinita. Purtroppo ho capito solo adesso che bisogna cercarla in se stessi e non negli altri.

"E pure un po' di sex che non fa mai male!".
Eh, ne deve passare di tempo oì! :)

@Dave: Vincitore o sconfitto? Bene o male? Fine o inizio? Sarà solo il tempo a deciderlo.

gennaro ha detto...

Amico mio,questa è la vita!!!le cose nn vanno sempre come uno vuole!Vai avanti,combatti,non fermarti mai,non voltarti mai indietro...la forza ce l'hai..le persone che ti vogliono bene pure!!!Questo è solo un incidente di percorso..del tuo lungo cammino....e questo nn ti può impedire di sognare..non deve farlo...ti riprenderai e continuerai a sognare!!!

Nelson ha detto...

Condivido il pensiero di Gennaro, un uomo non può vivere senza sognare. Io stesso vivo in un sogno dal quale non riesco a destarmi e mi va bene così.
Combatti, vai avanti, e fai sempre del tuo meglio.
E' una banalità ma alla fine solo il tempo aggista le cose.

Stay shot!